FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-09-2003 13:07  
quote:
In data 2003-09-18 16:40, Monkey scrive:
Monkey è del 90, non so quando è stato costruito il gioco di disneyland...




Cmq la parte del cane sta in Monkey Island 2 che è del... umh 92?
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-09-2003 13:09  
"Somigli a quel fesso di mio zio Vito..."

Chi si ricorda la risposta appropriata?
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 15:32  
"con il tuo alito l'avrai certo sfinito..."

No, qual era quella giusta????
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 16:20  
Si il 2 era del 1992...


_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 20-09-2003 11:54  
quote:
In data 2003-09-19 15:32, MalloryK scrive:
"con il tuo alito l'avrai certo sfinito..."

No, qual era quella giusta????




Se ben ricordo:

"Tua zia troverebbe il paragone alquanto ardito..."
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 18:45  
Di solito la gente cade ai miei piedi ancor prima di vedermi..

Ancor prima di sentirti l'alito??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-09-2003 19:18  
beh, sciruramente la Disney non è nuova alle scopiazzature... è arcinoto il caso Re Leone/Kimba ma anche Atlantis era una scopiazzatura dell'anime Il Mistero della Pietra Azzurra... quindi non mi stupisce che per questo film si siano ispirati a un gioco di successo, anche se la storia è talmente classica da non poter essere definita un plagio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 28-09-2003 20:20  
Il plagio non tanto per la storia "classica" ma per le situazioni all'interno del film...
E vabbe..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-09-2003 09:58  
Io non sono mai stata a disneyland...

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-10-2003 13:41  
quote:
In data 2003-09-29 09:58, MalloryK scrive:
Io non sono mai stata a disneyland...





figurati, io nemmeno a gardaland...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 05-10-2003 11:27  
quote:
In data 2003-10-04 13:41, liliangish scrive:
quote:
In data 2003-09-29 09:58, MalloryK scrive:
Io non sono mai stata a disneyland...





figurati, io nemmeno a gardaland...




Ormai siete grandi no??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 20:15  
Dite tanto che la maledizione della prima luna somiglia a un cartone animato... beh... Johnny ha creato il suo personaggio in base a un cartone che vedeva sempre da piccolo, dove vi era un pirata buffo e sempre allegro... Jack nella sceneggiatura non era così... Jack è nato grazie a Johnny, che volendo ricordarsi i tempi in cui seguiva quel cartone ha voluto dedicare a sua figlia un film allegro (nonostante i pirati e la maledizione per me è più una commedia) per poter ridere e dimenticare tutti i problemi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: FraShady il 14-10-2003 alle 20:15 ]

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 14-10-2003 20:35  
quote:
In data 2003-10-14 20:15, FraShady scrive:
Dite tanto che la maledizione della prima luna somiglia a un cartone animato... beh... Johnny ha creato il suo personaggio in base a un cartone che vedeva sempre da piccolo, dove vi era un pirata buffo e sempre allegro... Jack nella sceneggiatura non era così... Jack è nato grazie a Johnny, che volendo ricordarsi i tempi in cui seguiva quel cartone ha voluto dedicare a sua figlia un film allegro (nonostante i pirati e la maledizione per me è più una commedia) per poter ridere e dimenticare tutti i problemi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: FraShady il 14-10-2003 alle 20:15 ]

veramente Johnny si ispirato a parte a Keith richards...ma a Pepe lePew un fumetto con protagonista una puzzola sciupafemmine
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-10-2003 12:24  
quote:
In data 2003-10-14 20:35, Sara87 scrive:
quote:
In data 2003-10-14 20:15, FraShady scrive:
Dite tanto che la maledizione della prima luna somiglia a un cartone animato... beh... Johnny ha creato il suo personaggio in base a un cartone che vedeva sempre da piccolo, dove vi era un pirata buffo e sempre allegro... Jack nella sceneggiatura non era così... Jack è nato grazie a Johnny, che volendo ricordarsi i tempi in cui seguiva quel cartone ha voluto dedicare a sua figlia un film allegro (nonostante i pirati e la maledizione per me è più una commedia) per poter ridere e dimenticare tutti i problemi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: FraShady il 14-10-2003 alle 20:15 ]

veramente Johnny si ispirato a parte a Keith richards...ma a Pepe lePew un fumetto con protagonista una puzzola sciupafemmine




Ma voi credete a quello che dicono gli attori durante le interviste "pilotate"??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2003 21:41  
Non è che credo a cosa dicono gli attori... è solo che si vede lontano un miglio che era la copia delle movenze e dei gesti inglesi alla "Keith Richards"... anche se non l'avesse detto... che motivo aveva di inventarlo quando l'ha dimostrato per 2.20???
Cmq Sara, Johnny si è ispirato al cartone modellandolo sul suo amico Keith... giusti commenti entrambi...
un kiss
Francy

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: